Ti trovi quiLa società

La società

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Veroca di Como è aderente a UDACE- A.C.S.I ASD ed è iscritta nel registro CONI n°6349.
Fondata nel gennaio del 1984, si è ritagliato col tempo uno spazio sempre più importante nell'ambito del ciclismo amatoriale lariano ed extra-provinciale.

Senza farsi influenzare da agonismi eccessivi e deleteri, il sodalizio presieduto da Renato Bramani ha privilegiato sin dagli esordi gli aspetti aggregativi e turistici che le due ruote possono esercitare.

In virtù di questa linea di condotta, si è formata una grande "famiglia", dove attualmente la maggior parte dei soci svolge attivita' cicloturistica e circa una decina attivita' agonistica.

In campo cicloturistico, la A.S.D. Veroca é stata campione provinciale nel 2001, 2002, 2003, 2006, 2007, 2008 e 2009; inoltre nel 2001 ha vinto il campionato regionale lombardo. In campo agonistico, nel 2007 ha ottenuto 7 vittorie e nel 2008, ha ottenuto 10 vittorie, parte in Italia e parte all'estero.

I servizi offerti da ASD Veroca riguardano principalmente:

1. l'organizzazione di viaggi itineranti di un giorno in localita' diverse come da programma. 2010 -2011
  2. la cena sociale a fine anno all'interno della quale si svolgono le varie premiazioni.
  3. la partecipazione ai viaggi itineranti del GS Corsera di durata 8/9 giorni.

Qui trovi il consiglio direttivo 2011 - consiglio direttivo 2012

A.S.D. Veroca si trova in via Palestro, 10 a Como.
Questa è la mappa della sede.